sabato 3 marzo 2012

BB Cream Garnier - Review del campioncino trovato sul mensile Myself


Ciao girlssssssss!
Come promesso vi riporto le mie impressioni sulla BBCream di Garnier, provata grazie al campione trovato su Myself di Marzo!



Ho scelto la tonalità medio-chiara, l'altra per me è troppo scura.





Premetto che non amo molto le creme all in one. Preferisco usare tutto separatamente, siero, crema e fondotinta, ma si può sempre fare un'eccezione! ;)
Poichè ho la pelle del viso mista, ma tendente alla disidratazione, prima della BB ho applicato un siero idratante, ma dalla consistenza leggera (ho utilizzato il siero al melograno di Bottega Verde).
La BB Cream ha una texture cremosa e soffice, quasi mousse e un profumo fresco, piacevole, ma delicato, che svanisce rapidamente.
Dopo l'applicazione ho notato una leggera lucidità nella zona T...poco male, ho passato un velo di cipria risolvendo il problema, che non si è ripresentato per tutto il giorno.
La pelle è idratata, il colorito è uniforme e il risultato molto naturale, effetto seconda pelle. La BB però non è riuscita a nascondere la couperose...per quella ho dovuto comunque utilizzare un correttore!
Nel complesso mi piace! lascia la pelle morbida con un colorito sano e luminoso. Penso che potrei farci un pensierino d'estate, utilizzandola in alternativa al fondotinta, magari acquistando entrambe le tonalità per creare una nuance che si sposi bene con l'abbronzatura. ;)



INCI:



Kiss,
B!girl

1 commenti:

FairyandLady ha detto...

sono tanto curoiosa di provarle queste bbcream :-)

Posta un commento