lunedì 9 gennaio 2012

Essence - Eyeliner Pen Extra Longlasting



Salve bellezze!
quante volte vi è capitato di voler provare a utilizzare un eyeliner a penna, ma avete rinunciato per la paura di non riuscire nell'impresa titanica di tracciare una linea precisa sull'occhio e di compromettere il trucco appena realizzato???
Quello che vado a presentarvi oggi è un piccolo gioiello cosmetico dalle grandi potenzialità, l'eyeliner pencil di Essence!
Gioiello perchè mi sta dando grandi soddisfazioni, grandi risultati, il tutto ad un prezzo very CHEAP!!!


Si tratta di un eyeliner color nero intenso, dotato di un applicatore in punta rigida in feltro, indicato per delineare sulla palpebra un perfetto tratto, sia fine, sia più spesso e marcato, per uno sguardo magnetico e ultra chic!


Ma non è tutto...oltre alla facilità di applicazione, al tratto nero, intenso e carico, il signorino ha anche altri assi nella sua manica: non cola...YUPPI!!!...palpebre oleose questo prodotto fa anche al caso vostro ;), il colore non sbiadisce, ma rimane fedele per tutto il giorno ed è un lunga tenuta...ma che si può volere di più??? mmmmm...ora che ci penso, gli manca solo non essere waterproof, ma per il resto lo promuovo alla stragrande! :)
Peccato che Essence lo produca solo nel colore nero...un prodotto così azzeccato meriterebbe una più vasta gamma di colori.
Piccolo consiglio: vi assicuro che la sua stesura è veramente facile, ma se avete paura di fare dei danni le prime volte potete aiutarvi tracciando sulla palpebra, prima dell'eyeliner, una riga di matita nera...così l'applicazione successiva dell'eyeliner stesso risulterà ancora più facile! ;)
Altre info: 1 ml (0.03fl.oz), scadenza PAO 6 mesi dall'apertura del prodotto, prezzo €2.99.

B!girl

7 commenti:

...Piccola Stella Senza Cielo... ha detto...

wow sembra promettente questo eye liner...sicuramente prima o poi lo proverò, devo prima finire quello che ho acquistato da avon...peccato pure per i colori perchè se è veramente così buono potrebbero farne altri...vedremo...baciii...

b!girl ha detto...

Brava!!! non fare come me che ne apro mille di cose per la curiosità di provarli!!! ;)
fammi sapere, se vuoi, com'è quello di Avon...fa sempre comodo qualche review!
kissssssssss

bellaorange ha detto...

Mannaggia a te b!girl !!! Ieri l'ho comprato dopo aver letto al volo la tua recensione! Possiedo l'eyeliner in gel della MAC,non so se conosci, il fluidline, un eyeliner in gel che in teoria dovrebbe essere facile da utilizzare anche per chi è,come me, un po' negata nello stendere l'eyeliner...sicuramente è un buon prodotto ma questo della Essence quanto a precisione non lo batte nessuno!!! Pure io sono riuscita a tracciare una linea perfetta!!! MIRACOLO!!!! poi per quello che costa!!! Grazie mille per le sempre utili e interessanti recensioni,da quando ho scoperto il tuo blog mi si è sgonfiato il portafoglio ma ci ho guadagnato in acquisti DOC!

Venus Power ha detto...

E' davvero fantastico questo eyeliner, lo uso quasi ogni giorno dallo scorso febbraio e funge ancora, incredibile davvero :D dura tutto il giorno, scrive benissimo, è semplicissimo da applicare e costa una cavolata :) ho realizzato anche io una recensione in merito :) ti seguo! Passa a trovarmi se ti va, ti aspetto :D

b!girl ha detto...

Grazie per il tuo commento...sono passata a trovarti!!!

Sya ha detto...

Io invece mi ci sono trovata super male! Concordo che fa tratti precisi, ma in quanto a durata fiasco totale (e questo mi porta sempre più a dire che i prodotti non sono buoni e basta, sono buoni da persona a persona!). Qui la mia review di alcuni eyeliner (compreso questo!): http://syamakeup.blogspot.it/2012/04/eyeliner-mania.html, se vuoi passare!

b!girl ha detto...

Ciao!
mi dispiace che su di te non abbia avuto i risultati sperati...è vero, ogni prodotto è soggettivo, a me può piacere, ad altri no, non siamo tutti uguali.
Su di me è perfetto...migliore di altri eyeliner più costosi che non hanno reso come pensavo.
Passerò a trovarti! ;)

Posta un commento