domenica 15 gennaio 2012

BeYu - Brow Lift 1 brightening effect for eyes




Salve bellezze!!!
Ecco un prodotto che non dovrebbe mai mancare nel beauty di ogni makeupaholic!!!
Si chiama Brow Lift di BeYu e se lo proverete ve ne innamorerete!!!
E' un matitone stick illuminante, che, steso appena sotto l'arcata sopraccigliare, amplifica lo sguardo, risvegliandolo e donandogli un'allure radiosa, con un immediato effetto lifting.

A garantire tutto ciò è la speciale formula in crema, dal color rosa chiaro pastello, completamente mat, di facile applicazione: basta passare un poco di prodotto (veramente poco, appena due passate) sotto l'arcata sopraccigliare e poi sfumarlo con le dita e il gioco è fatto!
Noterete subito la differenza: lo sguardo apparirà più aperto, "sollevato" e riposato!!!
Consigliatissimo anche in caso di occhio stanco e sguardo spento: Brow Lift vi aiuterà nel migliorare quell'aspetto grigiastro e poco tonico.
Un consiglio: provate a passare Brow Lift anche negli angoli interni degli occhi per creare un punto luce e catturare gli sguardi o anche come correttore illuminante agli angoli del naso da solo o prima del vostro abituale correttore, per potenziarne l'efficacia!


Brow Lift ha una formulazione morbida, pastosa, che non segna, non secca, non cola. Ha un'ottima tenuta e scrivenza! 
La formula inoltre è priva di profumo, olii minerali e conservanti. Contiene vitamina C e E, dall'azione antiossidante, e olio di Jojoba, dal potere nutriente.

Immagine presa da internet


Brow Lift risulta anche una valida ed economica alternativa all'High Brow di Benefit, costa infatti la metà e il risultato è sorprendentemente similare!!!



Swatch con flash - Brow Lift tratto senza essere sfumato
Swatch senza flash - Brow Lift tratto senza sfumatura

Swatch Brow Lift sfumato

Brow Lift è prodotta da BeYu, brand tedesco di prodotti make-up, e venduto in esclusiva per l'Italia presso le profumerie Douglas, racchiuso in una confezione iridescente molto trendy.

Altre info: 3 grammi (0.10 oz), prezzo €10.90. Strano, ma vero, manca la scadenza PAO sul prodotto...mistero!

INCI:
Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Ethylhexyl Palmitate, Euphorbia Cerifera Wax, Nylon-12, Octyldodecanol, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Caprylic/Capric Triglyceride, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Cetyl Alcohol, Cera Alba (Beeswax), Talc, Calcium Sulfate, Montmorillonite, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Wheat Germ Glycerides, CI 75470 (Carmine), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499(Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).


B!girl









3 commenti:

bellaorange ha detto...

Ciao b!girl !!!
Anche io ho questo matitoneeee!!! Una mia amica me lo suggerì proprio come alternativa economica a quello di Benefit! Prima di acquistarlo andai da Sephora per testare quello di Benefit e subito dopo entrai da Douglas per paragonare quello della Beyu! Che dire,gemelli siamesi!!! Prezzo a parte! :D Effetto sguardo aperto e riposato assicurato!!

b!girl ha detto...

Concordo in pieno!

sorrisone ha detto...

io ho quello di benefit e devo dire che è un'oggetto favoloso non riesco a separarmene! ora proverò anche questa invitante (e mi sembra di capire anche dallo stesso risultato) alternativa!
Cmq B!girl tu sveli tutti i miei segreti di bellezza....se passa di quà il mio fidanzato capirà subito come faccio ad avere lo sguardo da cerbiatta!

Posta un commento