mercoledì 18 gennaio 2012

Benefit - Lemon Aid color correcting eyelid primer

Hi beautiesssssss!
Che dire? adoro questo prodotto!!! un vero jolly dalle ottime prestazioni!
Lemon Aid è un primer per occhi e base correttiva al tempo stesso.
Steso sulla palpebra prima del trucco garantisce una tenuta ottimale per qualsiasi ombretto, sia esso in crema o in polvere!

Inoltre, grazie al suo colore giallo limone riduce eventuali rossori, se presenti, e corregge le discromie della pelle!
Rende il colorito uniforme.
Lemon Aid ha una texture cremosa, dall'aspetto compatto, senza profumo.



L'applicazione è molto semplice: basta prelevare con il popastrello un po' di prodotto e sfumarlo sulla palpebra. Può essere indossato da solo, senza ombretto, per risvegliare un occhio stanco e dargli nuova luce, oppure sotto all'ombretto come primer per conferirgli una tenuta impeccabile.



La cremosità della sua formula non vi deve ingannare: è un primer che si sfuma benissimo, non appiccica, non crea antiestetiche righe di colore nella piega palpebrale ed è indicato per tutti i tipi di palpebra, anche quella oleosa!
E poi ne basta veramente poco...non esagerate con le quantità! ;)
Altra caratteristica fondamentale di questo primer è la capacità di intensificare e saturare qualsiasi colore di ombretto...per spiegarvi meglio vi posto questa foto:


Notate la differenza: stesso ombretto, risultato differente!
L'ombretto acquista personalità.
Io sono solita utilizzare Lemon Aid anche come primer per il mio correttore, perchè ne aumenta la tenuta: ne sfumo un poco nella zona del contorno occhi, anche un pochino sulle guance, dove ho un accenno di couperose, e poi stendo il correttore!!! risultato assicurato! lo sguardo appare più riposato e le mie imperfezioni puff...spariscono!

Consiglio: è una cosa che faccio sempre prima di stendere correttore e primer...applicate il prodotto e aspettate qualche secondo prima di sfumarlo. Il contatto col calore della pelle favorirà una stesura ancora migliore!
Lemon Aid è confezionato in un pratico astuccio nero corredato da un comodo specchietto per permettere l'applicazione anche quando siamo fuori casa!


E che dire della scatolina che protegge l'astuccio, di un caldo e frizzante giallo con tante fette di limone stampate in fila? Very nice! :)




Altre info: formato da 2.70 grammi (0.09oz), prezzo €22.00...la nota dolente...troppo caro a mio avviso, come tanti prodotti Benefit. In vendita presso Sephora profumerie.



INCI: Titanium Dioxide (CI 77891), Ethylhexyl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Ozokerite, Nylon-12, Mineral Oil (Paraffinum Liquidum), Polydecene, Mica, Polyethylene, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Extract, Beeswax (Cera Alba), Aluminum Hydroxide, Iron Oxides (CI 77492), Barium Sulfate, Lecithin, Phenoxyethanol, Iron Oxides (CI 77491), BHT.


B!girl





3 commenti:

sorrisone ha detto...

prodotto veramente efficace, risveglia lo sguardo e non incolla nessun tipo d'ombretto, io lo utilizzo tutti i giorni un vero must per le fan del make-up

sabrys ha detto...

non ne avevo sentito parlare bene,mi ha fatto piacere leggere un parere positivo!Se non costasse tanto non ci penserei due volte a provarlo :)

b!girl ha detto...

Ciao Sabrys...hai ragione, è veramente caruccio come prezzo! però il suo lavoro lo fa egregiamente!
kiss

Posta un commento