venerdì 9 dicembre 2011

Pupa - Compact Eyeshadow Golden Casinò col. 03 Pink Gold



FATE IL VOSTRO GIOCO BELLEZZE!
Questo ombretto fa parte della Christmas Collection 2011 di Pupa, la Golden Casinò,  una linea make-up con confezioni gioiello ispirata allo sfarzo del casinò e alle sue luci scintillanti! 



Ho acquistato il colore 03, Pink Gold, un rosa pesca satinato impreziosito da una velatura dorata ricca di micro brillantini. E' un ombretto wet&dry, può essere applicato sia asciutto che bagnato, anche se personalmente prediligo la stesura da bagnato, magari con una buona base per ombretto sotto, sia perchè il colore risulta più intenso sia perchè steso da asciutto tende un pochino a sfarinare.  La texture è setosa ed è facile da sfumare. 
Molto bello sia applicato da solo su tutta la palpebra mobile in abbinamento ad un eyeliner per incorniciare l'occhio e dargli un tocco sofisticato, sia sfumato con un ombretto più scuro (steso nell'angolo esterno dell'occhio) per donare intensità allo sguardo.


A sinistra applicazione da bagnato, a destra da asciutto.

B!girl

1 commenti:

sorrisone ha detto...

colore molto bello con effetto bagnato risulta molto sofisticato perfetto per la sera da asciutto è delicato secondo me ottimo anche come base per il trucco da giorno stile acqua e sapone....

Posta un commento